Una vita salvata: è questo il senso del lavoro e dei sacrifici che quotidianamente compiono le forze dell’ordine. In questo caso il protagonista è l’Assistente Capo del Commissariato di Polizia di Sora, che durante il gravissimo incidente di caccia ad Isola del Liri località Capitino ha prestato repentinamente le cure alla vittima 34enne, essendo intervenuto prima di tutti, coordinando così i soccorsi e agevolando i percorsi grazie alla sua conoscenza del territorio.

“Una di quelle notizie che meritano spazio e plauso. Al Poliziotto Marco Vitale vanno i miei complimenti per un gesto compiuto con grande coraggio e determinazione, riuscendo in soli 45 minuti a portare in salvo il cacciatore, al quale vanno i miei auguri di pronta guarigione”.

Questa la dichiarazione del consigliere provinciale e presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri ing.prof Gianluca Quadrini che ha rivolto parole di elogio all’assistente capo in forza al commissariato della città volsca , il poliziotto Vitale.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere provinciale

Presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini