La sorte del mercato ‘sano e genuino’ delle Volte finisce nel mirino del consigliere comunale Gianluca Quadrini. L’esponente dell’opposizione bacchetta sindaco e pure gli assessori delegati.

<L’attuale e il precedente -=specifica=Quadrini=dovrebbero spiegare il fallimento dell’iniziativa, ovvero di un servizio rivolto al pubblico,che è stato convenientemente informato quando si trattato istituirlo naturalmente ignorato smantellato>.
Quadrini pone l’accento anche su un altro aspetto: Quanto è stato speso per avviare il mercato ed a chi sono finite le risorse economiche?. Ed ancora: Come è stato ripartito il contributo regionale?
Infine un cenno sulle condizioni delle Volte: <E' scandaloso lo stato in cui si trovano,peraltro di fronte ad  un parcheggio,in pieno centro storico" ed a due passi dal municipio.le condizioni igieniche e sanitarie sono vergognose,lo stato dei luoghi indecoroso. Eppure - conclude Quadrini nessuno muove un dito per risolvere un modesto problema. L’ennesimo insuccesso dell’amministrazione civica guidata dal sindaco Renato Rea>.
Ufficio stampa

GIANLUCA QUADRINI – CONSIGLIERE COMUNALE


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini