Il consigliere provinciale Coordinatore di Noi con l'Italia e presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri ing.prof.Gianluca Quadrini ha desiderato dare il benvenuto e rivolgere gli auguri di buon lavoro al nuovo Comandante della stazione dei Carabinieri di Fontana Liri, il luogotenente Domenico De Innocentis, che ha assunto servizio da sabato.
"Esprimo le più vive congratulazioni al nuovo Comandante dei Carabinieri di Fontana Liri il luog.De Innocentis al quale va l'augurio di buon lavoro per l'importante compito che affronterà. Il suo eccellente percorso professionale non potrà che dare un ottimo contributo per la sicurezza del nostro territorio. Vorrei, altresì, esprimere di vero cuore gli auguri per il pensionamento al maresciallo Gabriele Tersigni, ai quali associo un doveroso ringraziamento per l'ottimo servizio  e l'attenzione alla legalità resi finora al nostro territorio".
Queste le parole di Quadrini per il luog. De Innocentis il quale dopo un lungo periodo nel reparto operativo nella stazione di Frascati, ha prestato servizio in qualità di responsabile del Norm presso la Compagnia di Sora. Originario di Napoli, 54 anni, sposato, un figlio, attualmente risiede a Monte San Giovanni Campano, in attesa della definitiva sistemazione in loco.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere provinciale Coordinatore di Noi con l'Italia
Presidente Xv Comunità Montana Valle del Liri


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini