‘Omissioni, sparizioni, ritardi. Una serie di ‘stranezze’ che si notano scorrendo l’albo on line del Comune di Arpino finite al centro di una circostanziata interrogazione al sindaco, ai funzionari responsabili ed indirizzata per conoscenza anche a S.E. il Prefetto di Frosinone, che ho presentato in queste ore per sapere le motivazioni di una serie di anomalie che certo non mettono la minoranza consiliare e soprattutto i cittadini nelle condizioni ideali per conoscere l’attività dell’amministrazione Rea.
Nel dettaglio: una delibera di giunta comunale per l’approvazione di un atto di transazione dall’importo di 11mila euro reca all’oggetto e nel corpo una lunga serie di omissis che non consentono di conoscere la destinazione della somma. Un fatto ‘curioso’, nonostante si tratti di soldi pubblici.
Infine, sorvolando sulla impressionante serie di errori contenuti negli atti in generale, non si può fare a meno di notare come alcune ordinanze sono misteriosamente sparite dall’ordine cronologico dell’albo on line del Comune.
Di fronte a tali ‘stranezze’ che nulla hanno a che fare con i principi della trasparenza confido perciò in un rapido ed esauriente riscontro, in caso contrario mi vedrò costretto a rivolgermi all’Autorità competente.’

Arpino 19 luglio 2018

Il consigliere comunale
GIANLUCA QUADRINI


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini