Bandi Asl e lavoro pubblicati dalla Regione lazio in data 02 Gennaio 2019:

 

LAZIO INNOVA - BioInItaly Investment Roadshow Roma
Lazio Innova è partner di BioInItaly Investment Forum, appuntamento annuale aperto alle startup e ai progetti di ricerca a livello europeo nel settore Biotech – organizzato da Assobiotec e Intesa San Paolo – che prevede tre fasi:Fase 1 – BioInItaly Investment Roadshow, in 10 città italiane con l’obiettivo di individuare 20 eccellenze a livello nazionale per la fase 2Fase 2 – Training selection e Investor Arena Meeting, bootcamp di due giorni e incontro con investitori Milano il 13 e 14 marzo 2019.Fase 3 – Roadshow Internazionale, le finaliste avranno la possibilità di presentarsi in eventi internazionali.Lazio Innova seleziona, per la tappa romana del BioInItaly Investment Roadshow,startup innovative e team di ricerca laziali nei settori Circular Bioeconomy, Biotecnologie Red e Dispositivi Medici.
 
 
I soggetti che si candideranno usufruiranno di un percorso formativo al termine del quale Lazio Innova selezionerà, attraverso un pitch, i 6 candidati che accederanno al  BioInItaly  Investment Roadshow di Roma  il 7 Febbraio 2019.
 
Clicca qui:
http://www.lazioinnova.it/news/bioinitaly-investment-roadshow-roma/ 

13) LAZIO INNOVA -  Space Up: partecipa alla Space Academy, accelera la tua startup! 

Il 3 e 4 giugno 2019 si terrà ad Helsinki, in Finlandia, la prima Space Academy del progetto europeo Space Up, in concomitanza ed in collaborazione con il Congresso annuale EBAN (European Business Angels Network). SpaceUp è un progetto finanziato da Horizon 2020. L’obiettivo principale è contribuire allo sviluppo di un’industria spaziale.
La Space Academy è un evento di due giorni dedicato alle imprese space tech: nel corso della prima giornata gli imprenditori avranno l’opportunità di partecipare a workshop, a sessioni di coaching individuali e a tavole rotonde; durante il secondo giorno si terranno incontri e sessioni con esperti del settore spaziale e investitori con la presentazione (pitch) di 10 startup innovative.
Nel corso dell’evento verranno date indicazioni su:come ottenere finanziamenti ed essere considerati affidabili dagli investitori;crowdfunding, come massimizzare l’impatto utilizzando la campagna più adatta;intelligenza artificiale e robotica, come utilizzare le nuove tecnologie;business model: come rendere efficace la propria attività imprenditoriale;fondi europei per le giovani PMI: come trovare le giuste opportunità di finanziamento;l’ecosistema spaziale europeo: come collegarsi con gli organismi internazionali e le imprese e come partecipare ai bandi dell’ESA (ESA ITT).Tra i servizi di cui le imprese potranno beneficiare:incontri one-to-one con investitori ed esperti in materia;credit passport;studi di fattibilità;analisi del modello di business;consulenza in materia di risorse umane;analisi del diritto di proprietà intellettuale. 
 Clicca qui: 
http://www.lazioinnova.it/news/space-partecipa-alla-space-academy-accelera-la-tua-startup/ 
 

14) LAZIO CREA - Gara Rilevazione Competenze Personale Regione Lazio 
Procedura aperta per l’affidamento di servizi per la Ricognizione Organizzativa del Sistema di Competenze e Responsabilità della Regione Lazio, per un totale di circa n. 3.400 dipendenti regionali (Offerta economicamente più vantaggiosa) Importo a base d’asta pari ad Euro 480.000,00 IVA esclusa
 
 
Data di pubblicazione: 28/12/2018
Data di scadenza offerte: 27/02/2019
 
Clicca qui per visionare il Bando:
https://www.laziocrea.it/laziocrea/gare/gara-rilevazione-competenze-personale-regione-lazio/ 
 

a) ASL ROMA 5 - Avviso interno per il conferimento incarichi provvisori di responsabilità delle Strutture Complesse vacanti ai sensi dell’Art. 18 CCNL/2000 e s.m.i. Aree Dirigenziali S.S.N.

Termine presentazione delle domande: entro il 15/01/2019.

Clicca qui per visionare l'Avviso:
https://www.aslroma5.info/web/news/ultime-news/5202-avviso-interno-per-incarichi-provvisori-di-responsabilita-delle-strutture-complesse-vacanti-ai-sensi-dell-art-18-ccnl-2000-e-s-m-i

b) ASL ROMA 5 – Avviso Pubblico per l’avviamento al lavoro delle persone con disabilità
 
Avviso Pubblico per l’avviamento al lavoro delle persone con disabilità, di cui all'art. 1 comma 1 della L. 68/99 e ess.mm.ii., attraverso la formazione della graduatoria di cui all’art. 7 comma 1- bis della L. 68/99 ess.mm.ii. presso datori di lavoro pubblici e privati.
 
Termine presentazione domande: Il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione è il giorno 31/01/2019 entro le ore 12.30.

Clicca qui per visionare l'Avviso:

https://www.aslroma5.info/web/news/ultime-news/5199-avviso-pubblico-per-persone-con-disabilita-anno-2018

 
 c) ASL ROMA 5 - Avviso volontario di trasparenza preventiva per la manutenzione ed assistenza tecnica degli impianti di dialisi installati nei SS.OO. di Colleferro, Tivoli, Subiaco, Palestrina e presso un paziente domiciliato di Guidonia

Data di scadenza: entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso.