Domenico Polselli è stato riconfermato presidente della Banca Popolare del Frusinate. Nelle classifiche redatte dalle più autorevoli riviste del settore, la BPF continua a classificarsi fra i migliori istituti di credito in Italia. La più recente è stata la classificazione di prima banca popolare italiana nella categoria delle “piccole banche” da parte della rivista Banca Finanza. A tal riguardo il consigliere provinciale di NcI e presidente della XV Comunità Montana Gianluca Quadrini si congratula con il dott.Polselli affermando:”I miei più sentiti auguri di buon lavoro al presidente, con l’auspicio che possa continuare ed anzi intensificarsi la relazione tra il territorio ciociaro ed un istituto bancario che del frusinate è un tratto identitario. Sono sicuro che l’Istituto bancario BPF continui a rispondere appieno alle esigenze dei cittadini e delle imprese del territorio, avendo davvero tutte le carte in regola, per centrare l’obiettivo di piccola ma grande banca grazie alle indiscutibili capacità di un ottimo esecutivo, che può contare su eccellenti e molteplici professionalità”.

Inoltre, in occasione dell’annuale appuntamento a Cassino della Banca popolare del Cassinate, leader tra le Popolari del Lazio, con tutti i soci, il presidente Quadrini ha parole di elogio per una realtà bancaria che ha confermato ancora una volta, la propria capacità di creare valore, sia pure in un contesto che è caratterizzato da dinamiche che hanno impedito una vigorosa ripresa economica strutturale del Paese e, in particolare, della nostra provincia. “Un plauso al presidente della BPC dott. Donato Formisano con tutto il consiglio di amministrazione per la capacità di aver saputo sostenere l’economia reale, con un patrimonio in crescita, fedele alle sue responsabilità sociali ed economiche, fattore testimoniato dai dati di bilancio dai quali viene fuori un istituto solido e forte. Tutto ciò è dovuto al coraggio di aver messo sempre il massimo impegno per raggiungere obiettivi importanti, battendosi affinché la banca rispondesse alle esigenze del territorio e dei nostri figli, avendo come punto di riferimento le famiglie, i soci, i clienti e le piccole imprese.

“L’auspicio per queste due Banche del Territorio è quello di proseguire ognuna sulla propria scia, portando avanti questo tipo di politica territoriale, facendo allo stesso tempo crescere ancora la nostra provincia”.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere provinciale capogruppo NcI

Presidente XV Comunità Montana

Consigliere comunale Arpino