Si terrà venerdì 16 febbraio 2018 alle ore 18,30 presso l’Hotel Valentino a Sora l’apertura ufficiale della campagna elettorale di Noi con l’Italia.

Visto l’enorme partecipazione all’incontro di sabato scorso a Carnello di Arpino, il consigliere provinciale capogruppo di Noi con l’Italia, Gianluca Quadrini, candidato nel partito per il rinnovo del Consiglio regionale e alla Camera proporzionale, invita la cittadinanza a partecipare e dichiara: “Un centro che si unisce e che si fa interprete dei valori della tradizione liberale, popolare della democrazia cristiana, in una fase in cui le sirene del populismo e dell’improvvisazione fanno purtroppo breccia. Noi vogliamo invece parlare il linguaggio della responsabilità e della concretezza, consapevoli delle potenzialità del nostro territorio ma anche della necessità di una politica autorevole e competente, che sappia prendere decisioni, disegnare un progetto di sviluppo e guidarlo. ‘Noi con l’Italia-Udc darà alla coalizione di centrodestra il suo contributo decisivo per la vittoria. Dalla nostra terra parte un appello a tutti i moderati e a chi crede ancora nel valore della partecipazione e del primato della buona politica”.

“Vogliamo dare voce nel centrodestra ai temi che più ci stanno a cuore quali il welfare, il sostegno ai più’ deboli e alla famiglia-prima impresa sociale, politiche attive sul lavoro, sulla scuola, infrastrutture, sanità in particolare rilanciando l’ospedale di Sora”

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini