Ultimi posti disponibili per iscriversi al Corso Avanzato di ‘Potatura e Gestione dell’uliveto e del frutteto' organizzato dalla XV Comunità Montana Valle del Liri.

“La scelta di organizzare un corso avanzato di Potatura –fa sapere il Presidente Quadrini- è stata fatta per dare risposte alle numerose richieste pervenute al mio Ente da parte di cittadini residenti nei 19 Comuni del territorio interessati ad imparare le tecniche di approccio all’olivicoltura e alla frutticoltura, nel rispetto della natura, ma anche per permettere agli operatori di migliorare le proprie professionalità e ricevere aggiornamenti in olivicoltura e frutticoltura. Questo è lo spirito proficuo e attivo che anima la Comunità Montana sempre pronta e attenta al bene del territorio e dell’ambiente”.

Il corso, dunque, si terrà ad Arce presso la sede dell’ente montano, in via Borgo Murata 34/b. Il costo di partecipazione è di 35 euro. Tutti gli interessati potranno effettuare l’iscrizione all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite fax al numero 0776.524092. Per richiedere ulteriori informazioni ci si può rivolgere al numero di telefono 0776.523171 dalle ore 9,00 alle ore 14,00 oppure contattare il Sig.Antonio al 3319440799.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente XV Comunità montana Valle del Liri