Tanti i temi che Forza Italia e il Centrodestra unito stanno studiando da tempo per permettere all’Italia di ripartire, dopo il fallimento di un Centrosinistra che ha dimostrato l’incapacità di governare sotto diversi aspetti. Un programma vero senza nessuna fantasia, ma impegni che il Cdx realizzerà durante la prossima legislatura. “Meno tasse, meno burocrazia, meno vincoli dall'Europa, più aiuti a chi ha bisogno, più sicurezza per tutti, riforma della giustizia e giusto processo, revisione del sistema pensionistico cancellando gli effetti deleteri della Legge Fornero, realizzazione della Flat tax, difesa delle aziende italiane e del Made in Italy, imponente piano di sostegno alla natalità, controllo dell'immigrazione. Saranno questi i primi passi dell'azione di governo di centrodestra che uscirà dalle politiche del 4 marzo prossimo. E noi siamo pronti a governare, ripartendo dal piccolo dei nostri territori, rilanciandoli e ricreando quelle condizioni di vita favorevoli che oggi sono venute a mancare, a causa di leggi errate fatte dal centrosinistra che non hanno prodotto il bene della gente- afferma il consigliere provinciale capogruppo di FI Gianluca Quadrini convinto della ferma vittoria della coalizione di Cdx con FI che fa da traino, come ci indicano tutti i sondaggi.

“Il nostro sistema fiscale va completamente cambiato. Per questo l'introduzione della Flat Tax che consente di pagare meno, pagare tutti è sicuramente un sistema tributario orientato alla crescita dell'economia, con recupero dell'evasione fiscale. Una tassa piatta uguale per tutti, una proposta concreta, efficace, sperimentata, utile per il rilancio dell’economia. Il Jobs act è sostanzialmente fallito, perché non ha indotto le imprese a creare occupazione stabile, ma quasi esclusivamente lavoro precario".

“L’idea che l’Italia possa cadere nelle mani dei Grillini è pericolosissima, ed è un pericolo reale per la democrazia, immediato. Il loro è un programma delirante che porterebbe ancor di più il paese alla rovina. Per questo il monito che rivolgo a tutti i cittadini è di fare attenzione a come votare perché ne vale il futuro nostro e dei nostri figli”.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini