Fiuggi, 17 settembre 2017. Grande successo per la convention di Forza Italia sull’Europa ‘L’Italia e L’europa che vogliamo’ organizzata a Fiuggi presso il Palazzo della Fonte dal presidente del parlamento europeo Antonio Tajani, che ha visto l’intervento del leader Berlusconi accolto con immenso entusiasmo da tantissima gente.

 

Nel suo discorso Berlusconi ha presentato il programma facendo una panoramica del momento storico sia italiano che internazionale sottolineando che in tutta Europa ormai si vince solo nel Partito Popolare Europeo alle prossime elezioni e Forza Italia è dentro il Ppe. Il centrodestra è nato con noi e vince con noi. Si dice altresì fiero di essere rappresentanto in Italia della grande famiglia popolare europea. I suoi valori sono i nostri valori. "La sinistra è in crisi ovunque e i populisti non hanno vinto mai. -ha aggiunto- Avremo sempre rispetto per le loro idee, ma il centrodestra l'abbiamo fatto noi e abbiamo sempre avuto il leader per realizzare il programma. La nostra democrazia è stata condizionata da cinque colpi di Stato negli ultimi venti anni, quando un governo eletto è stato sostituito con governi che nessuno ha mai eletto".

“Un vero tripudio azzurro-dichiara il consigliere provinciale capogruppo di Forza Italia Gianluca Quadrini. Una folla immensa mai vista prima d’ora, grazie all'impegno del presidente Tajani e al nostro leader Berlusconi. Il centrodestra ormai vincerà da tutte le parti, alla regione come alle politiche e questo è un segnale importantissimo. Si riparte dal nostro territorio, da Fiuggi perchè significa che da qui parte la riscossa di Forza Italia e del centrodestra. Un plauso lo rivolgo al consigliere regionale Mario Abbruzzese per il grande lavoro svolto a sostegno del partito. Io mi sento dentro al partito di Forza Italia che dimostra di essere quello trainante, in grado di realizzare il programma elettorale grazie alle basi di democrazia, libertà e giustizia. Il centrodestra è l'unica alternativa al centrosinistra fallimentare".

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini