E’ stata una bellissima serata quella che si è svolta ieri sera nella suggestiva location dell’Hotel ‘Il Cavalier D’Arpino’ di via Colonna nella città di Cicerone. Uno spettacolo magico di suoni, versi di poesia e danza classica ha regalato grandi emozioni a tutti i presenti.

“Un ringraziamento particolare ai titolari sig.ri Sonia e Rodolfo Schiavo e un plauso alla Scuola Danzapiù Sora con la bravissima insegnante Annamaria Tollis per l’impegno e la dedizione che la contraddistinguono oltre che agli allievi della scuola, ognuno dei quali ha donato qualcosa stasera, trasmettendo tecnica e passione, collaborazione e tanti altri sani princìpi legati a questa splendida disciplina. Uno spettacolo arricchito con versi evocando un quadro poetico in cui voce e musica hanno creato l’atmosfera perfetta” –dichiara il consigliere comunale e provinciale capogruppo di Forza Italia nonché presidente della XV Comunità montana Gianluca Quadrini presente all’evento arpinate insieme ad altre autorità istituzionali locali.

“Una sinergia perfetta tra Danza e Poesia che valorizza il nostro territorio complice la bellezza di quei luoghi immersi nel verde caratteristici della nostra Terra e che ne raccontano la storia”.

 Arpino, 4 agosto 2017

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere provinciale

Capogruppo di Forza Italia

Presidente XV Comunità montana