E’ il totale del Centrodestra unito in una lista unica, con candidati condivisi superiore ai voti che prenderebbero i singoli partiti se corressero da soli, secondo il recente sondaggio di Euromedia Research a vincere le prossime elezioni. La coalizione tra Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d’Italia, Udc e Scelta Civica sarebbe al 35,5% primo alle elezioni davanti a M5S e Pd.

“Un grande balzo in avanti di un’area unica-dichiara il Capogruppo di Forza Italia in Provincia di Frosinone ing. Gianluca Quadrini- che è frutto di scelte politiche ponderate e di un programma congiunto con punti molti apprezzati dai cittadini come la battaglia sulla immigrazione, la lotta contro la povertà e la disoccupazione, quella per la tutela e la sicurezza, la sburocratizzazione degli apparati, quindi meno Stato ma più persona e famiglia, oltre ad importanti posizioni sulla politica europea ed estera. Al contrario, si ha un centrosinistra  sempre più frammentato e privo di proposte concrete da offrire al Paese, fattore questo che ci avvantaggia”.

“Il partito di Forza Italia è il punto di riferimento per la politica italiana ed attrae sempre più consensi, perché è vicino alla gente, alle famiglie alle donne e ai pensionati. Soprattutto perché alla base ha una grande proposta per combattere il nemico numero uno di oggi, quello al ci hanno portato questi governi di sinistra che si sono succeduti: la povertà. La povertà si batte creando posti di lavoro veri e se riparte il lavoro riparte l’economia, quindi il Paese”.-conclude Quadrini.

Frosinone, 3 agosto 2017

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere provinciale

Capogruppo di Forza Italia