Nel Consiglio provinciale che si è svolto oggi, il gruppo di minoranza di Forza Italia ha espresso la propria contrarietà al Bilancio di previsione 2017 riguardante due argomenti sui quali si discute da tempo perché necessitano di soluzioni urgenti: l’Edilizia Scolastica e la Manutenzione strade.

A spiegare le motivazioni di tale contrarietà è lo stesso consigliere provinciale Capogruppo di Forza Italia Gianluca Quadrini che dichiara:”Abbiamo deciso di votare contro il Bilancio di previsione 2017 perché troppo pochi sono gli investimenti su temi nevralgici che riguardano il Territorio eliminando così la possibilità di sviluppo. Se non vengono stanziati fondi ci ritroviamo sempre a fare i conti con i vecchi problemi. Questo è un grave danno sia per le strutture scolastiche che necessitano di interventi di messa in sicurezza per il bene dei ragazzi che per le strade della nostra provincia che sono dappertutto un colabrodo”.

Pur tuttavia consapevoli delle difficoltà dell’ente a causa dei tagli subìti, i consiglieri provinciali di Forza Italia Quadrini e Magliocchetti non ci stanno perché non condividono un bilancio vuoto che non rispetta le esigenze vere dei cittadini già fortemente penalizzati su molti aspetti. “Mancanza di programmazione, di progetti e di idee per investire non aiutano di certo la situazione”.-conclude amareggiato Quadrini.

Frosinone, 1 agosto 2017

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere provinciale

Capogruppo di Forza Italia