E’ in pieno svolgimento a Fontana Liri in località Vallefredda la due giorni dell’evento ‘Vallefredda in Festa’ giunto alla sua quarta edizione. L’occasione da la possibilità ad appassionati di 3 specialità quali tiro al volo, tiro alla sagoma al cinghiale e tiro con la pistola di potersi cimentare in gare amatoriali di categoria.

Il luogo è allestito altresì con stand gastronomici di prodotti tipici. Organizzatori della manifestazione sono i signori Tommaso Raponi, e Alessandro Proia, per la parte gastronomica Piero Napini ed il Presidente Provinciale ENALCACCIA Angelo Bianchi.
L’evento è stato patrocinato dalla XV Comunità Montana Valle del Liri di Arce. Il Presidente ing. Gianluca Quadrini si complimenta con gli organizzatori per l’ottima riuscita della manifestazione, un’occasione importante che da lustro al nostro territorio conciliando natura, esibizioni, possibilità di allenamento e buona cucina: ”Una manifestazione che ha riscosso successo e che coinvolge numerosi appassionati di queste discipline sportive, permettendo così di trascorrere un fine settimana tra amici immersi nella affascinante natura al fine di muovere la microeconomia locale. Un grazie va a tutto lo staff che ha curato nei minimi dettagli la manifestazione”.-dichiara il Presidente dell'ente montano ing.Quadrini.
Significativo anche l'intervento del consigliere comunale di Fontana Liri, nonchè consigliere comunitario Luigi Bianchi che afferma:"'Vallefredda in festa' è una manifestazione che ha sempre attratto un ampio pubblico proveniente da tutta la provincia di Frosinone. Un modo diverso per vivere un'avventura nel pieno della natura, facendo riscoprire delle discipline anche olimpiche ai partecipanti sia veterani che principianti, i quali grazie all'ottima macchina organizzativa riescono ad avere il giusto know how. Mi complimento con gli organizzatori per l'ottima riuscita dell'evento".

Fontana Liri, 29 luglio 2017

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente XV Comunità Montana
Consigliere Provinciale Capogruppo Provincia Frosinone