E’ stata convocata questa mattina una importante seduta della Comunità del Parco Naturale Regionale 'Monti Ausoni e Lago di Fondi' per il parere sul Conto Consuntivo dell’ente Parco, relativo all'esercizio finanziario 2016, presso la sede di Fondi in provincia di Latina. Per l'occasione è intervenuto il Presidente del Parco dott. Bruno Marucci, il quale ha presentato le attività avviate e ampliate che hanno permesso all’ente di ottenere ottimi risultati.



Anche il Presidente della XV Comunità montana Valle del Liri ing. Gianluca Quadrini si è recato alla riunione del Parco Naturale Monti Ausoni e Lago di Fondi dove ha ribadito la ferma disponibilità dell’ente che presiede verso le esigenze del Parco nonchè l’importanza della sinergia tra enti per il raggiungimento degli obiettivi: “Quando c’è unione tra enti e soprattutto la forza e il coraggio di muoversi e reagire si hanno sempre risultati eccellenti, come quelli ottenuti dal Parco Natuarale Monti Ausoni e Lago di Fondi che ha allargato i propri confini a dismisura.  Credo a questo punto che l’intenzione della Regione sia stata interpretata a pieno”.

“Per tal motivo l’ente che io presiedo è a disposizione a 360 gradi. Rivolgo i complimenti alla gestione della Comunità Parco per gli straordinari obiettivi raggiunti. Sappiamo che oggi non è semplice ottenere finanziamenti dalla Regione e quando non si rientra in anticipazione di cassa non può essere altro che una nota positiva. Complimenti, altresì, anche a chi fin ad oggi ha amministrato l’ente e al presidente dott. Bruno Marucci”. Conclude il Presidente della XV Comunità Montana di Arce Quadrini.

Fondi,10 luglio 2017

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri