Si è svolto ieri sera in Piazza S.Restituta a Sora il bellissimo saggio di fine anno accademico per la stagione sportiva 2017 della Hip Hop School brillantemente diretta dalla dott.ssa Simona Testa.

Significativo è stato l’intervento del consigliere provinciale capogruppo di Forza Italia e presidente della XV Comunità montana ing.Gianluca Quadrini presente all’evento che ha rivolto parole di elogio alla direttrice della scuola di danza di Broccostella per aver portato avanti con grande passione e professionalità un ottimo lavoro, trasmettendo l’amore verso questa disciplina ai suoi bravissimi allievi che grazie al suo insegnamento hanno dato prova ieri di tutta la loro preparazione, dimostrando al pubblico il vero senso della danza.

“Una bellissima manifestazione che oltre a dar prova della magnifica performance dei ragazzi della scuola di danza Hip Hop e della loro eccezionale bravura ha dimostrato che attraverso la passione e l’amore per la danza si educano i nostri ragazzi alla sportività e non alla competizione perché la danza è amicizia, armonia, socializzazione e rispetto reciproco. Un ringraziamento alla dott. Simona Testa per aver regalato grazie alle sue doti di abilità e competenze un momento di sano confronto e condivisione al nostro territorio e a tutti gli allievi per la aver saputo interpretare in maniera egregia il loro compito dando vita ad un vero spettacolo, che in ogni sua parte ha raccolto gli scroscianti applausi del numeroso pubblico intervenuto.”-dichiara Quadrini.
 

Sora, 2 luglio 2017


Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Capogruppo di Forza Italia
Presidente XV Comunità montana