Il partito di Forza Italia in provincia di Frosinone è cresciuto attestandosi oltre il 25% grazie all’asse, divenuto ormai realtà, Tajani-Abbruzzese-Ottaviani, a cui va il merito di aver fatto da catalizzatore dell’opera.

“In provincia di Frosinone –afferma il Capogruppo di Forza Italia in Provincia Gianluca Quadrini-rappresentiamo una grande coalizione di Centro destra di cui il partito Forza Italia è la forza trainante. Il nostro leader il Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani insieme al nostro consigliere regionale Mario Abbruzzese e al sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani sono stati chiamati a fare da catalizzatore valorizzando l’unità della squadra e permettendo l’inizio di quel riscatto importante che il nostro territorio attende da tempo. Un riconoscimento per l’impegno profuso va ai consiglieri provinciali da me rappresentati come capogruppo, al coordinamento provinciale, a tutti i consiglieri comunali, sindaci ed attivisti presenti sul territorio che hanno dato lustro al partito permettendo il raggiungimento di questo eccellente risultato. Da questo momento siamo pronti alle prossime sfide dove ognuno vedrà il giusto riconosciuto del lavoro svolto fino ad oggi”

“Del resto,la vittoria alle comunali di Frosinone ha permesso al sindaco Ottaviani di uscirne da vero trionfatore grazie alla sua buona amministrazione ed ora si dice disposto a partecipare alle primarie del centrodestra per le prossime elezioni regionali. Il progetto ‘Solidiamo’ con cui ha dimezzato la sua indennità e di altri amministratori per trasformarle in borse di studio per ragazzi e gite per anziani gli hanno valso le congratulazioni di Berlusconi che guarda con occhio interessato ad Ottaviani e alle sue notevoli capacità”.

Frosinone, 23 giugno 2017

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Capogruppo di Forza Italia in Provincia