“Il centrodestra unito funziona, convince ed è competitivo. Lo hanno dimostrato i risultati delle elezioni amministrative italiane che anche se ancora parziali hanno evidenziato che i partiti di centrodestra e tutti i movimenti civici che in esso si riconoscono possono dar vita ad una coalizione molto forte. La scelta dei leader del centrodestra di presentarsi uniti in tutti i Comuni in cui si votava è stata premiata. Grande soddisfazione da parte di Forza Italia per i risultati ottenuti”-dichiara il consigliere provinciale capogruppo di Forza Italia Gianluca Quadrini.

“Queste amministrative rappresentano un passaggio importantissimo. Nelle città e nel Paese, il centrodestra compatto è uno schieramento capace di rinnovarsi attuando il cambiamento, proponendosi come forza di governo credibile e concreta, a differenza del centrosinistra che ha fallito su scala nazionale come locale commettendo errori irreparabili e dimenticandosi del bene dei cittadini”

Grande è stata la sconfitta del Movimento 5 Stelle che presentandosi da solo non si è rivelato un’opzione vincente per gli elettori. “Quando c'è da governare, i grillini pare non facciano più parte della chiamata da parte degli elettori, anche perché il loro consenso si aggrega sempre sullo scardinare e mai sul costruire qualcosa. Questo i cittadini lo hanno capito e stavolta hanno preferito ovviamente il voto utile”- conclude il capogruppo di Forza Italia in Provincia Gianluca Quadrini.
 

Frosinone, 12 giugno 2017


Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Capogruppo provinciale di Forza Italia