Si è svolto oggi il II° Congresso Uil Polizia sezione di Frosinone dal titolo ‘Un Nuovo inizio: Un forte sindacato di polizia in un futuro già presente’, presso il Teatro Stabile del Comune di Isola del Liri. Presente al Congresso anche il Consigliere provinciale Capogruppo di Forza Italia e Presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri ing. Gianluca Quadrini che ha voluto sottolineare lo spirito di sacrificio del corpo della Polizia e delle Forza dell’Ordine alle quali va il più alto apprezzamento e la stima per il lavoro, la motivazione e lo spirito di abnegazione dimostrati nell’assolvimento della propria missione.

“A tutti gli appartenenti al Corpo della Polizia e alle Forze dell’Ordine –dichiara il capogruppo di Forza Italia in Provincia Quadrini- servitori dello Stato va la mia più colma gratitudine per il costante impegno, dedizione, solidarietà dimostrate quotidianamente in Italia e all’Estero, nelle nostre comunità piccole e grandi, sempre in mezzo ai nostri concittadini, per la tutela della legalità, dell’ordine e della sicurezza, esempio di grande professionalità per tutte le Forze dell’Ordine degli altri Paesi del Mondo”.

“Il loro ruolo fondamentale quale presidio di legalità e vicinanza alle esigenze di sicurezza dei cittadini, è il punto fermo grazie al quale in un momento di sofferenza la politica e le istituzioni riescono a mantenere vigili i loro capisaldi”.

"A Norberto Scala riconfermato segretario della Uil Polizia di Frosinone e a tutta la sua squadra vanno i miei più sentiti auguri di buon lavoro certo che sapranno onorare il proprio compito per il bene del nostro territorio che ha bisogno della loro costante presenza".- conclude il consigliere provinciale capogruppo di Forza Italia Quadrini.

Isola Del Liri, 5 giugno 2017

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere provinciale

Capogruppo di Forza Italia

Presidente XV Comunità Montana