Pimos, il Progetto Italiano Medico Odontoiatrico Sociale con il suo fondatore il presidente Dott. Filippo Fordellone in partnership esclusiva con Alliance Group, gruppo di società specializzate nella gestione dei rischi che entra come partner attuativo in forma diretta con il suo presidente Dott. Roberto Grattacaso. L’appuntamento per la Conferenza è per martedì 6 giugno 2017 presso la Sala Restagno del Comune di Cassino alle ore 11 dove verranno forniti i tecnicismi del progetto, modalità di accesso alle cure nonché approfondimenti di aspetti attuativi.



Il Consigliere provinciale capogruppo di Forza Italia e Presidente della XV Comunità montana Valle del Liri di Arce ing. Gianluca Quadrini ribadisce fortemente il suo pieno sostegno al Progetto Pimos in quanto piano improntato al sociale, rivolto alle persone più bisognose, in un momento di crisi socio-sanitaria che si ripercuote sul nostro Paese. “Dare la possibilità di poter accedere a cure odontoiatriche a chi ha dovuto rinunciarvi nel tempo, fa sì che tale Progetto meriti di essere preso concretamente in considerazione ed allo stesso tempo accompagnato per il suo nobile scopo. Martedì ci sarà un passaggio importante per la nostra realtà territoriale che crede nel Progetto per dare risposte assistenziali ai cittadini. Un riconoscimento va alla responsabile della segreteria Pimos sig.ra Lucia Cavaliere per la fattiva collaborazione e l’impegno profuso” -afferma il Presidente Quadrini.

Il Progetto sta riscuotendo apprezzamento in tutta la Nazione. All’evento saranno presenti anche Autorità istituzionali e politiche, Professionisti e Studi medici provenienti da tutta Italia e pronti ad aderire all'utile Progetto, una Istituzione che vuole dare le giuste risposte alle esigenze dei meno abbienti mantenendo alto il livello di cura e della deontologia professionale.

Arce, 3 giugno 2017


Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente XV Comunità montana