Il Preside Prof. Michele Bove va in pensione dopo una decina di anni spesi a servizio dell’Istituto superiore di Arpino. A tal proposito giungono gli auguri del consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia in Provincia ing. Gianluca Quadrini che vuole salutare la figura di un Dirigente scolastico punto di riferimento per docenti e studenti, sempre pronto all’ascolto e disponibile, una persona ricca di qualità morali e professionali, doti che hanno permesso il rilancio del Tulliano in tutte le sue sezioni in particolare dell’Itis che da anni segna un saldo positivo di classi e alunni.

“Ho avuto la fortuna di poter lavorare insieme al Preside prof. Bove –dichiara il consigliere Quadrini- quando ricoprivo la carica di Assessore alla Pubblica Istruzione in Provincia permettendo di arricchire con due nuovi indirizzi di specializzazione, quello scientifico di produzione industriale e quello Odontotecnico l'Istituto Tulliano, che ha visto raddoppiare il numero degli studenti nell’arco di 5 anni grazie alle notevoli capacità e alla bravura del prof. Bove".

La sua presenza sempre vigile e costante ha dato tantissimo all’Istituto arpinate e sono sicuro che sia la scuola che la città di Arpino lo rimpiangeranno dal momento in cui mancherà loro un Capo d’Istituto responsabile, che ha svolto con grande passione la sua professione, oltre che un amico fraterno. Al preside Bove va il mio ringraziamento per tutto quello che ha donato alla nostra scuola e a lui giungano i miei più sentiti auguri per questo nuovo inizio di vita”.

 Arpino, 3 giugno 2017

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini
Consigliere comunale 
Capogruppo di Forza Italia in Provincia
Presidente XV Comunità montana