“La forza del sindaco uscente Nicola Ottaviani è racchiusa nel lavoro svolto in questi anni per la città di Frosinone, che ha visto importantissimi risultati, ma anche nelle 9 liste che lo appoggiano portatrici di una ventata di rinnovamento che sicuramente gioverà alla sua riconferma, aumentando la probabilità di staccare l’avversario con un netto balzo”. E’ la dichiarazione del consigliere provinciale capogruppo di Forza Italia Gianluca Quadrini a proposito del sondaggio di Euromedia Research realizzato per il quotidiano Ciociaria Oggi secondo cui il sindaco in carica potrebbe chiudere la partita al primo turno col 53% contro il 32% dell’avversario Cristofari.

“Manca ormai poco all’11 giugno –aggiunge il capogruppo provinciale azzurro Quadrini- e il segnale che arriva è molto importante, una consegna di numeri che non si prestano certo a letture parziali di sorta. I dati vedono il sindaco Ottaviani ad un passo dalla vittoria al primo turno, grazie al giusto riconoscimento del grado di fiducia sul suo operato, largamente positivo dato dai cittadini, e dovuto anche a quell’unità politica che distingue la coalizione che lo sostiene”.

“Come partito di Forza Italia, siamo altresì fieri che la gente apprezzi l’operato politico di chi persegue il bene del territorio in modo serio e concreto”.

Frosinone, 21 maggio 2017

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini,

Consigliere provinciale

Capogruppo di Forza Italia