Questo è il messaggio che Matteo Conti, Referente di FI Giovani Frosinone, ha lanciato giovedì sera durante una convention che ha avuto luogo ad Arpino.

 Una sala piena di oltre 300 persone. Una sala piena soprattutto di sindaci ed amministratori. Questo significa che il cuore pulsante della nostra vita amministrativa crede ancora nel partito liberale e cattolico, qual è Forza Italia. Non dimentichiamoci che la Provincia di Frosinone ha sempre portato il miglior risultato a livello nazionale per quanto riguarda Forza Italia.

"Forza Italia sarà diversa da quella passata, auspichiamo di stare più a contatto con le persone, Il nostro lavoro è quello di ripartire dailterritorio, ritornare tra la gente e con i giovani e soprattutto non abbandonare gli amministratori, che molte volte vengono lanciati senza paracadute "-così continua il discorso Conti - “I giovani vi costringeranno alla grandezza”, e giocheranno un ruolo fondamentale in questo nuovo percorso, dimostrando di essere una futura classe dirigente che non è seconda a nessuno!

Perché Forza Italia è una famiglia”-Nel ringraziare tutti i presenti Conti si sofferma in particolar modo sul Vicecoordinatore regionale Gianluca Quadrini, il quale l'ha sempre sostenuto sin dal primo giorno e ringrazia i ragazzi del giovanile e in particolare il coordinatore di Latina Ciro Russo e il coordinatore di Roma Simone Leone i quali sono venuti appositamente per assistere alla convention azzurra del coordinamento provinciale. Infine Conti ringrazia i Commissari Daniele Natalia (area nord), Rossella Chiusaroli (area sud) e Adriano Piacentini (area centro) per il lavoro svolto in supporto del Presidente Quadrini.

Nel concludere Conti lancia il suo messaggio di svolta - "Forza Italia c’e e sarà a disposizione di tutti, degli elettori, dei cittadini, dei giovani, di chi vorrà diventarne protagonista."

 

Ufficio stampa

FIG Frosinone