Si è svolto quest’oggi a Fumone presso la sala Andrea Lisi loc.Pozzi, l’incontro formativo per "Conduttore di Compostiera". Il corso è stato organizzato dal consigliere comunale con delega all'ambiente Luca Del Monte, in collaborazione con l'assessore Lorena De Carolis ed il Vicesindaco Danilo Potenziani.

 

Incontro interessante e proficuo per la cittadinanza che viene coinvolta a tutelare il proprio territorio. Presenti con il consigliere provinciale e vice coordinatore regionale di Forza Italia Gianluca Quadrini, il consigliere comunale e comunitario Luigi Bianchi e Matteo Conti membro di Forza Italia Giovani di Roccasecca.

“Ottima iniziativa per il territorio dedicata all’Ambiente, all’economia circolare, alla Sostenibilità utile a diffondere la cultura ambientale al fine di migliorare la qualità della vita e accrescere il senso del bene comune. Un plauso all’amministrazione di Fumone, con il consigliere comunale con delega all'ambiente Luca Del Monte, che in collaborazione con l'assessore Lorena De Carolis ed il Vicesindaco Danilo Potenziani per l’impegno profuso a favore della cittadinanza e dell’ambiente, nonché per l’ottima organizzazione dell’evento”.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere provinciale

Vice coordinatore regionale FI

Presidente XV Comunità Montana