Si è svolta ieri ad Aquino, con grande successo, la cerimonia di apertura del Magico Villaggio di Babbo Natale con l'accensione delle meravigliose Luminarie Artistiche.

 

Presenti al taglio del nastro insieme al Consigliere Provinciale e presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri Gianluca Quadrini, il sindaco di Aquino Libero Mazzaroppi, il sindaco di Piedimonte Gioacchino Ferdinandi, il sindaco di Roccasecca Giuseppe Sacco, il Sindaco di Colle San Magno Antonio Di Adamo, il presidente del consiglio comunale di Aquino Maurizio Gabriele, l'on. Francesca Gerardi ed il vice presidente dell'Anci Luca D'Arpino e tanti rappresentanti delle istituzioni delle forze dell'ordine e del mondo civile.

“Complimenti al sindaco Libero Mazzaroppi e a tutta l'Amministrazione Comunale di Aquino per la bellissima iniziativa che sa valorizzare e far conoscere il proprio comune ma anche le peculiarietà di tutto il territorio richiamando migliaia di visitatori. Bravi!"-ha dichiarato in una nota il consigliere provinciale e presidente dell'ente montano di Arce Gianluca Quadrini.
Babbo Natale e i suoi elfi saranno accompagnati ogni settimana per il periodo dal 10 al 26 dicembre 2019 dai personaggi delle favole Disney. Inoltre, sarà possibile visitare il mercatino di Natale con tante idee per i regali di Natale.

 

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità Montana Valle del Liri