Mercoledì 23 ottobre scorso si è tenuto a Roccasecca un importante incontro politico di Forza Italia, al quale hanno partecipato tantissimi dirigenti, Sindaci, amministratori locali. L’incontro è stato organizzato da Riccardo Riccardi, coadiuvato da Anna Maria Matassa e Matteo Conti. Erano presenti il Presidente e vice Coordinatore Regionale Gianluca Quadrini, i Sindaci di San Vittore del Lazio, Colle San Magno, il vice Sindaco di Roccasecca con Assessori e Consiglieri Comunali di Roccasecca, Colle San Magno, Pontecorvo, Arce , Fumone , Ripi, San Vittore, la vice commissaria di FI Rossella Chiusaroli, Peppe Patrizi, Martina Sperduti e tanti membri del coordinamento giovanile provinciale con Matteo Conti , che , a breve, ne diverrà coordinatore provinciale. L’incontro fortemente voluto da Riccardo Riccardi , che ringrazia per l’ organizzazione Anna Maria Matassa, responsabile comunale di Forza Italia e Matteo Conti, è stato l’occasione per fare il punto della situazione politica, con la nuova gestione provinciale del Partito affidata al Presidente Gianluca Quadrini.

 

Riccardi ha tenuto a ringraziare pubblicamente il vice coordinatore regionale Gianluca Quadrini per come sta gestendo il Partito in un momento difficile , portando in Forza Italia elementi validi e preparati. Tutti i partecipanti hanno ribadito la necessità di rilanciare il Partito , dando totale disponibilità . Insomma Forza Italia, in Provincia , riparte alla grande e riparte da Roccasecca.

Estremamente soddisfatto della partecipazione all’incontro di Roccasecca, Quadrini ha dichiarato:”La necessità di un deciso rilancio dei territori, è la base di partenza per la riorganizzazione del nostro partito. La numerosa presenza qui a Roccasecca testimonia la voglia di ripartire dalle idee, dal confronto dialettico e dal ritrovato entusiasmo di chi crede fortemente nei valori cardine di FI e condivide battaglie nonché iniziative sui problemi legati al territorio e alla gente.”

 

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Vice coordinatore regonale FI