Il consigliere provinciale e presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri Gianluca Quadrini ha incontrato ieri a Frosinone il dott. Stefano Lorusso, nuovo direttore generale della Asl, per un incontro nel quale discutere le varie problematiche sanitarie che attanagliano la provincia di Frosinone.


“Ho incontrato il dott. Lorusso al quale ho illustrato varie tematiche sanitarie ed insieme abbiamo già condiviso alcune problematiche della nostra provincia che andranno subito affrontate e risolte. Sono certo che questa Direzione sanitaria attuale riuscirà a svolgere un ottimo lavoro per migliorare sempre di più l’assistenza e i servizi ai cittadini“, ha dichiarato Quadrini.
“Come istituzioni abbiamo il dovere di capire dove si trovano i territori come i nostri nelle agende e priorità sanitarie dirigenziali. Come cittadini abbiamo il dovere di difendere i servizi sanitari perché le persone che abitano il nostro territorio hanno bisogno di certezza e non di sentirsi sempre in balia del nulla. Abbiamo altresì dei diritti come istituzioni ovvero quello di essere coinvolti in qualsiasi decisione che riguardi i nostri comuni ed i loro cittadini. La sanità è un comparto sensibile e importante e merita molta attenzione.“, ha concluso il consigliere provinciale.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere provinciale
Presidente XV Comunità Montana