Questa mattina presso la Scuola primaria Beata Maria De Mattias sono stati festeggiati i 100 anni di Suor Maria Novelli. Era presente anche il Presidente della xv Comunità Montana nonché consigliere provinciale Gianluca Quadrini, insieme al al Sindaco Arch. Roberto De Donatis, all’Assessore alle Politiche sociali Sandro Gemmiti, alla Consigliera all’istruzione Floriana De Donatis.

 

A Suor Maria Novelli giungono le felicitazioni da parte del presidente Quadrini che dichiara:” I miei migliori Auguri di buon compleanno a Suor Maria Novelli per il meraviglioso traguardo raggiunto. La sua è una testimonianza di una vita buona e generosa, come dimostrato dall’affetto di cui è circondata, ma anche dello spirito che ha animato una donna che si è dedicata al lavoro. A lei, dunque, va un ringraziamento speciale per il suo esempio alla comunità e un augurio di grande serenità per i prossimi anni”.

I bambini della scuola hanno rivolto degli auguri speciali anche in concomitanza della “festa dei NONNI”, “perché Suor Maria è la nonna di tutti”.

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità Montana Valle del Liri

Consigliere provinciale