Ha preso servizio nei giorni scorsi il Maresciallo Ordinario Angelo Iodice che ha assunto il Comando della Stazione Carabinieri di Roccasecca, subentrando al Maresciallo Capo Francesco Andreozzi, quest’ultimo precedentemente trasferito alla Stazione Carabinieri di Pontecorvo.


Il Maresciallo Angelo Iodice, di 35 anni è originario di Pollena Trocchia (NA), già addetto alla Stazione Carabinieri di Vico nel Lazio e alla Stazione Carabinieri di Roma Torrino Nord, ha conseguito la Laurea di 1^ Livello in Scienze Giuridiche. della Sicurezza. In precedenza il sottufficiale ha maturato una significativa esperienza nell’organizzazione mobile del 2° Battaglione Carabinieri “Liguria”.
A tal riguardo giungono le congratulazioni unitamente agli auguri di buon lavoro al Maresciallo Iodice da parte del consigliere provinciale e presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri ing.Gianluca Quadrini che dichiara:”Esprimo le piu’ vive congratulazioni al Maresciallo Ordinario Angelo Iodice e a lui l’augurio di buon lavoro per l’importante compito che affronterà.Il suo eccellente percorso professionale non potrà che dare un importante contributo a favore della salvaguardia e sicurezza dei cittadini . Vorrei, altresì, esprimere di vero cuore un ringraziamento al Maresciallo Capo Francesco Andreozzi,per l’ottimo lavoro svolto a tutela del territorio. Presenti capillarmente sul territorio, garantiscono sicurezza, rispetto della legalità e vicinanza alla comunità. Al corpo dei Carabinieri va un doveroso Grazie per il lavoro e l’indiscusso impegno!".

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere provinciale
Presidente XV Comunità Montana Valle del Liri