Antonio Pelagalli e Pietro Antonio Macioce, consiglieri comunali di Viticuso, aderiscono a Forza Italia. Lo hanno dichiarato con convinzione in una nota, sostenendo la necessità di ricreare un partito moderato attento ai bisogni del territorio, in un momento cruciale per la politica del paese.

“Mi fa estremamente piacere aderire ad un partito, Forza Italia, che ha già dato in passato importanti e concrete risposte ai bisogni del nostro territorio -fa sapere Pelagalli-. La mia decisione si è concretizzata grazie al vice coordinatore regionale di FI Gianluca Quadrini che si sta prodigando assiduamente per il rilancio di FI in provincia di Frosinone,con uno sguardo verso il futuro con spirito di rinnovamento, unitamente al coordinatore regionale on. Claudio Fazzone. Oggi è tempo di rimboccarsi le maniche e lavorare in favore del territorio e della gente. L’auspicio è raggiungere quel cambiamento politico positivo che anche l’Italia attende”.

Anche Pietro Antonio Macioce decide di aderire a Forza Italia su invito del vice coordinatore regionale del Partito Gianluca Quadrini dichiarando:”Ho deciso di aderire a Forza Italia perché oggi piu’ che mai c’è bisogno di concretezza per risolvere le criticità che affliggono il territorio. Il progetto di crescita ed espansione di Forza Italia sul territorio sotto la guida del vice coordinatore regionale Quadrini e del coordinatore regionale Fazzone che ringrazio, continua nel segno del rinnovamento, in modo ottimale.”

 

Ufficio stampa