Un incontro importante si è tenuto ieri 13 settembre 2019 presso la sede di Forza Italia a San Lorenzo in Lucina a Roma. Molti gli esponenti di FI presenti. Oltre al vice coordinatore FI Lazio Gianluca Quadrini anche il presidente del Parlamento europeo on.Antonio Tajani, il sen Maurizio al Gasparri, il sen Francesco Battistoni, il presidente degli enti locali Marcello Fiori e il deputato Alessandro Battilocchio.

 

Gianluca Quadrini, impegnato in prima linea in questi giorni nella ricostruzione del partito anche in provincia di Frosinone, ha dichiarato: “Siamo in una fase cruciale in cui si deve lavorare tutti insieme per ricostruire il nostro partito. Forza Italia sta seguendo da tempo un percorso di rinnovamento importante per svolgere nel migliore dei modi questo ruolo. Tale percorso deve andare avanti, e io lo sostengo con convinzione, ma credo, sono convinto della necessità di fare qualcosa di più. La nostra deve essere una politica del fare contrapposta a quella delle chiacchiere.

 Forza Italia è la casa di tutti, di coloro che hanno contribuito a fondarla, di coloro che si sono spesi per farla crescere, di quelli che vi hanno aderito o decideranno, spero, di aderirvi nel prossimo futuro. Sono mesi che ci confrontiamo continuamente con gli amministratori, gli imprenditori, le associazioni e con i giovani per capire al meglio le proprie esigenze. Tante finora sono le adesioni e le riconferme nel partito. Stiamo crescendo e siamo sulla strada giusta”.

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Vice coordinatore regionale FI