Si è svolto in data odierna l’evento dal titolo ‘Giornata della Chimica 2017’ dall’Italia alla Silicon Valley, presso la sala convegni dell’Istituto d’Istruzione Superiore Tulliano, sezioni 'Chimica e Materiali' Nicola Parravano ad Arpino. Relatore il prof.Salleo dell’Università californiana di Stanford.

A partecipare alla manifestazione anche il Consigliere provinciale Capogruppo di Forza Italia, Presidente della XV Comunità montana Valle del Liri e consigliere comunale ing.Gianluca Quadrini che ha rivolto i suoi complimenti al dirigente scolastico e al personale docente e non nonchè a tutti gli organizzatori:” La giornata della Chimica è un evento sempre molto interessante ed un’esperienza utile, che appassiona tutti i presenti. Rivolgo un plauso speciale per l’ottima organizzazione e riuscita dell’evento al preside del Tulliano prof. Michele Bove, sempre presente nella vita della scuola, all’intero corpo docente, al personale Ata e a tutti gli studenti dell’Istituto arpinate per la dedizione e il loro impegno  profuso".

"E’sempre motivo di immenso orgoglio portare in alto il nome del nostro territorio attraverso momenti di grande prestigio e rilievo come quello su una materia tanto importante, la chimica, che è vita e base di ogni organismo vivente".-conclude il capogruppo provinciale azzurro e presidente Quadrini.

Arpino, 27 marzo 2017

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere comunale
Consigliere provinciale
Capogruppo Forza Italia
Presidente XV Comunità montana