Tutto pronto per l’evento yoga più atteso della Ciociaria, a circa un anno dalla prima edizione. Dal 27 al 30 giugno a Roccadarce torna un weekend di yoga, meditazione, natura e tanto relax.
È la settimana internazionale dello yoga e, anche la Ciociaria, ha un ruolo attivo con il 3° Ritiro Yoga in Ciociaria, evento patrocinato dal Comune di Roccadarce (FR), dalla XV Comunità Montana Valle del Liri e dalla Fondazione "Marco Tullio Cicerone".


Sia praticanti che principianti sono i benvenuti per fare esperienza di yoga e meditazione sotto la guida di insegnanti qualificati. Ci saranno classi di yoga e meditazione con il supporto di campane tibetane, due seminari yoga dedicati a insegnanti yoga o a chi vuole approfondire la conoscenza
dello yoga.
Il tempo libero è dedicato al relax con passeggiate rigeneranti nella natura o passeggiate a cavallo,grazie alla guida di personale esperto per godere appieno della bellezza della campagna ciociara.
Inoltre, i partecipanti potranno usufruire di trattamenti benessere grazie alla partecipazione
dell’estetologa Daniela Valletta.
Nella giornata di sabato i partecipanti potranno visitare,accompagnati dalla guida turistica Matteo Zagarola, l’appena riqualificato Parco Archeologico di Fregellae, un sito unico e di inestimabile valore per il territorio ciociaro.
Cura del corpo, della mente, tanto relax e cultura saranno uniti al buon cibo ciocaro. La Chef Cristina Todaro, che ha collaborato al fianco di Chef stellati, preparerà dei gustosi menù vegetariani utilizzando la materia prima locale e di qualità.
Gli insegnanti di yoga e meditazione Cristina Simone e Rino Siniscalchi vi aspettano per vivere insieme l’esperienza della magia dello yoga.
L’evento è aperto a tutti praticanti e principianti, ma è obbligatoria la prenotazione.
Contatti
Sito web:www.yogainciociaria.it
Facebook:www.facebook.com/yogainciociaria
Instagram:@yogainciociaria
Email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cristina: 351 86 99 531
Dove e quando:Roccadarce (FR), 27 – 30 giugno
Roccadarce si trova in provincia di FR, in piena Ciociaria, a metà strada tra Roma e Napoli.
In auto è facilmente raggiungibile dall’autostrada A1, uscita Ceprano. In treno la stazione
ferroviaria più vicina è quella di Ceprano-Falvaterra.

 

Ufficio stampa