“Oggi con affetto e stima volentieri ho partecipato volentieri all’invito del Cav. De Angelis, Presidente dell’Accademia Bonifaciana a visitare la sede della stessa benemerita istituzione anagnina. A lui e ai suoi collaboratori formulo i più sentiti e cordiali auguri di buon lavoro e di buon prosieguo delle attività culturali e scientifiche che mettono in atto su tutto il territorio nazionale ed internazionale. Ad majora!”

Così, Gianluca Quadrini, Presidente della XV Comunità Montana del Lazio, Consigliere Provinciale di Frosinone e Vice Coordinatore Regionale di Forza Italia, ha scritto nel libro delle visite illustri dell’ Accademia Bonifaciana, visitando la sede in via Leone XIII, di fronte alla magnifica Cattedrale della Città dei papi, accolto dal Rettore Presidente Comm. Dott. Sante De Angelis a cui lo lega una vecchia conoscenza e diversi amici in comune.

“Una visita molto cordiale ed amichevole, direi a sorpresa, ma molto gradita – ha detto il Presidente De Angelis – quella del Consigliere Provinciale Quadrini, con il quale abbiamo parlato delle bellezze ed anche delle problematiche del posto e di iniziative da intraprendere insieme per divulgare attività socio culturali che da sempre ci contraddistinguono, collaborando anche con il Sindaco Daniele Natalia, con il Comune di Anagni e con la stessa provincia di Frosinone”.

 

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere provincia FR

Presidente XV Comunità montana

Vice Coordinatore regionale FI