E’ stato celebrato oggi ad Arce il Precetto Pasquale dedicato ed organizzato dall' Arma dei Carabinieri. La s.Messa è stata officiata dal I Cappellano Militare Monsignor Mauro Amato.

 

Presenti dando lustro alla funzione religiosa, il Capitano Tamara Nicolai, comandante della Compagnia dei CC di Pontecorvo, il Maresciallo Capo Antonio Martiniello della stazione di Arce, il M. llo Maggiore Gaetano Evangelista, in rappresentanza del Consiglio Provinciale di Frosinone il cons. ing. Gianluca Quadrini, il sindaco di Rocca d'Arce dott. Rocco Pantanella, il sindaco di Colfelice prof. Bernardo Donfrancesco, il Commissario Pref. Di Arce dott. Francesco Tarricone, in rappresentanza della XV Comunità Montana il presidente del consiglio comunitario Luigi Germani e il consigliere comunitario Patrizio Di Folco, la già cons. di Arce dott. ssa Sara Petrucci. Presenti inoltre l' ANC di Arce tra cui il presidente Esposito Marroccella Antonio e il sig. Rocco Simone, tutti i carabinieri di ordine e grado della Compagnia di Pontecorvo e della stazione di Arce, soci affettivi, nonché tanti cittadini.

Un bel momento di aggregazione e preghiera tra le Istituzioni e i cittadini che hanno voluto essere al fianco dell’arma dei Carabinieri sempre vicina alla nostra comunità territoriale e dell’associazione che tanto si prodiga per il sociale.

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere provincia FR

Presidente XV Comunità montana