Il presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri, nonché consigliere provinciale Gianluca Quadrini esprime i propri ringraziamenti, personali e a nome della comunità, al questore di Frosinone dott.ssa Rosaria Amato che si trasferisce alla dirigenza della Questura di Latina.

 

“Ringrazio e saluto, a nome mio e di tutta la comunità provinciale, il questore dott.ssa Rosaria Amato, che ora va a ricoprire un nuovo prestigioso incarico. In un periodo storico in cui il tema della sicurezza risulta più che mai cruciale, in particolare nel nostro territorio peculiare per le sue caratteristiche socio-economiche, abbiamo tutti beneficiato della grande competenza e della capacità organizzativa e programmatoria della dott.ssa Amato, che abbiamo visto nella imponente operazione antidroga di Via Bellini dove è stata smantellata un'organizzazione malavitosa che aveva affondato le radici nel capoluogo ciociaro.

Siamo grati per il livello di presenza e operatività che la Polizia ha saputo garantire sul territorio provinciale e che auspico continui ad essere uno dei capisaldi della collaborazione fra Stato, forze dell’ordine ed Enti locali in materia di programmazione delle politiche di sicurezza.

Do altresì, il benvenuto e auguri di buon lavoro a Leonardo Biagioli in arrivo da Ancona, che assume ora il comando della Questura di Frosinone e che sono certo saprà garantire sicurezza e legalità sul nostro territorio grazie al bagaglio ricco di esperienze maturate già in ambito Ucigos, Questura di Roma e Polizia Stradale”.

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere provinciale

Presidente XV Comunità Montana