L’avv. Fabio Tanzilli è il nuovo Presidente del Consiglio comunale di Roccasecca. A tal proposito il presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri, nonchè consigliere provinciale ing.Gianluca Quadrini ha desiderato rivolgere le congratulazioni al neo presidente e consigliere comunitario Avv. Tanzilli per rallegrarsi della prestigiosa nomina e augurargli buon lavoro.

 

“Esprimo i miei migliori auguri di buon lavoro all’avv.Fabio Tanzilli –ha dichiarato Quadrini- con il quale mi congratulo per l’illustre carica che rappresenta una meritata gratifica dopo tanto impegno a servizio del territorio. Sono certo che grazie alle doti di professionalità e alle grandi capacità dimostrate l’avv.Tanzilli saprà ben interpretare questo nuovo ruolo spendendosi per rappresentare al meglio Roccasecca e la cittadinanza anche nell’interlocuzione con l’amministrazione.

Un ringraziamento lo rivolgo,altresì, al presidente uscente Fabrizio Di Cioccio per il proficuo lavoro svolto, con cura e grande disponibilità.

 

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità Montana Valle del Liri