L' Accademia della P.A. sede Valle del Liri ha organizzato la terza Giornata Formativa che si terrà il giorno Martedì 19 marzo 2019 presso Sede della XV Comunità Montana "Valle del Liri" in Via Borgo Murata 34/b, ad Arce (FR). Gli argomenti trattati saranno gli adempimenti in materia di personale, Definizione del nuovo assetto delle P.O e Contrattazione decentrata 2019.

 

A presiedere sarà il Presidente della XV Comunità Montana "Valle del Liri" ing.Gianluca Quadrini. A portare i saluti istituzionali Piergianni Fiorletta Membro Ufficio di presidenza ANCI Lazio,mentre relatore sarà il Dott. Adriano Marini già Segretario Generale.

La partecipazione alla giornata formativa è gratuita ed aperta a tutti i dipendenti pubblici. L’orario è il seguente: per l’Accreditamento dalle ore 09.00 alle 09.30, mentre la Lezione si svolgerà dalle ore 09:30 alle 13:30. Ai partecipanti accreditati sarà rilasciato l’attestato di partecipazione in formato digitale. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al numero di telefono 345 4469002 oppure scrivere alla seguente mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità Montana Valle del Liri