Domani sabato 11 marzo, il Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani sarà in visita ufficiale in provincia di Frosinone. <L’arrivo del Presidente Tajani –dichiara il consigliere provinciale Capogruppo di Forza Italia, Gianluca Quadrini- sarà un’occasione importante per tutto il nostro territorio, oltre che grande motivo di orgoglio>
<Grande soddisfazione per la statura politica internazionale che l’amico e collega di partito Antonio Tajani ha saputo conquistare in decenni di attività, grazie alle sue spiccate doti di coerenza, affidabilità e determinazione, unite ad un impegno sempre attento e concreto ai bisogni del territorio e dei cittadini. Quello di domani sarà un momento rilevante per il rilancio della nostra economia e per lo sviluppo delle attività produttive, che oggi più che mai necessitano di tanta attenzione. Tutto questo mi riempie di orgoglio come Ciociaro, Italiano e Dirigente di Forza Italia> conclude il Capogruppo provinciale di Forza Italia Quadrini.
Il tour del Presidente Tajani prevede diverse tappe in cui incontrerà sindaci, amministratori, imprenditori e cittadini tra cui Fiuggi dove gli sarà conferita l’onorificienza di ambasciatore del territorio in Europa. A seguire toccherà alle altre città della provincia quali Frosinone, Pontecorvo e Cassino.


Frosinone, 10 marzo 2017


Ufficio stampa
Gianluca Quadrini,
Capogruppo provinciale di Forza Italia