Nel pomeriggio di ieri 20 dicembre 2018, come da tradizione, presso la sezione ANC di Arce si è svolta la cerimonia dello scambio degli auguri per le festività natalizie e di Capodanno, con il commissario straordinario Brig.re Capo Antonio Esposito,che ha invitato le autorità militari e civili, insieme a tutti i soci e famigliari.

 Numerose le autorità presenti:il Sig. Comandante di stazione CC di Arce, maresciallo maggiore, Evangelista Gaetano, il Comandante della Polizia locale, Ten. Giampiero Marzilli, il Vice Sindaco di Roccadarce, prof. Pantanella Rocco, il Sindaco di Colfelice, Prof. Donfrancesco Bernardo.In rappresentanza della XV Comunità Montana Valle del Liri,il Presidente ing. prof.Gianluca Quadrini e il delegato all'ente montano del comune di Roccadarce, Patrizio Di Folco.

In un clima di cordialità, il commissario ha sottolineando i vincoli di amicizia e cameratismo che legano i carabinieri in servizio e quelli in congedo, ribadendo che con questo spirito devono nascere i rapporti di collaborazione per un servizio sempre più rispondente alle necessità dei cittadini, rivolti a ritrovare la serenità e l’unità in un periodo difficile per tante famiglie, evidenziando ancora una volta l’importante ruolo svolto anche dal personale dell’Arma in congedo.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità montana