In seguito alla importante operazione denominata 'Transformer car', portata a termine da una pattuglia della polstrada di Frosinone, giungono i comlimenti del consigliere provinciale e presidente della XV Comunità Montana ing.Gianluca Quadrini.

Nel corso di servizi di vigilanza presso lo svincolo autostradale di Ferentino, è stata fermata una Renault Twingo e gli agenti, una volta identificato il conducente un 28enne di Nettuno,e resisi conto che aveva precedenti in materia di stupefacenti, hanno chiesto l'intervento della Squadra Mobile. Grazie all'intuito della Polizia di Stato stradale e alla tenacia della Squadra Mobile è stato scoperto un doppio fondo dove era nascosta la droga.

"Un plauso agli agenti della Polizia di Frosinone comandata dall'assistente Capo dott. Di Giovanni Fabrizio e dal Capo della squadra mobile il vice questore aggiunto dott.Carlo Bianchi per l'intuito e l'alto livello di professionalità con cui hanno condotto questa brillante operazione.-ha dichiarato Quadrini -.A loro vanno le mie attestazioni di stima e apprezzamento, a testimonianza dell'importante e difficile battaglia portata avanti quotidianamente in difesa della sicurezza del nostro territorio.Un ennesimo caso che dimostra come sia reale e costante il serio pericolo legato alla diffusione illecita di sostanze stupefacenti in provincia di Frosinone".

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere provinciale
Presidente XV Comunità Montana