Ancora un grande successo per la XV Comunità montana Valle del Liri di Arce. Ottenuto infatti, un altro finanziamento per un importo di € 9.000,00 dalla Regione Lazio per la concessione di contributi agli Enti Pubblici finalizzati alla promozione ed alla valorizzazione delle iniziative di interesse regionale relative al periodo 1/11/18 - 31/01/19. Il progetto intitolato *La Valle del Liri d'inverno* è risultato 40° su 153 istanze presentate.

Altro esempio di buon governo, volto a tutelare sempre il benessere del territorio, che si aggiunge al finanziamento precedente dove l’ente montano era risultato idoneo con il 17esimo posto tra ben 247 progetti presentati.

“L’ente che presiedo -ha dichiarato soddisfatto l’ing.Gianluca Quadrini- è risultato ancora una volta tra gli ammessi alla graduatoria di merito regionale con il progetto ‘La Valle del Liri d’inverno’ ottenendo altri 9mila euro, segno della bontà delle nostre iniziative e riconoscimento importante del lavoro svolto finora. Questo testimonia l’impegno della XV Comunità montana verso i Comuni che appartengono al circuito della Valle del Liri, e l’interesse verso i bisogni della collettività, compresa la valorizzazione territoriale, con il suo notevole patrimonio storico-artistico e culturale e le eccellenti specialità gastronomiche. Il contributo regionale rappresenta, difatti, un sostegno importante all’economia e alla socialità del nostro territorio, in chiave natalizia”.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità Montana Valle del Liri