La dott.ssa Cristina Simone ciociara di nascita, figlia del Sig. Rocco Simone dell' A.N.C. Di Rocca d'Arce, ha superato brillantemente l’esame del corso avanzato Insegnanti ‘Yoga e Meditazione’ che si è svolto presso la Scuola Olistica Ananda Ashram di Milano, Associazione sportiva dilettantistica e culturale .


Relatore della sua tesi dal titolo: “Yoga e meditazione: come aiutano a calmare la mente e diminuire lo stress” è stato il chiar.mo Maestro Rino Siniscalchi.

“I miei più vivi Complimenti alla dott.ssa Cristina Simone ciociara di nascita figlia della nostra terra per questo meraviglioso traguardo raggiunto con spirito di sacrificio, coraggio e tanta passione. Un vanto per il nostro territorio che in tal modo viene portato ai vertici nazionali. Ad Maiora cara Cristina!”

Queste le parole di congratulazioni che il presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri e consigliere provinciale ing.prof.Gianluca Quadrini ha desiderato rivolgere alla giovane Cristina Simone.

Questo corso di 300 ore si aggiunge al precedente di 200 ore già superato dalla dott.ssa Simone e va a completare la formazione standard di Insegnante Yoga permettendole così di conseguire il titolo di 500h RYT, Registered Yoga Teacher.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità Montana

Consigliere provinciale