Confimprese Italia sbarca in Tunisia. Lo fa firmando un protocollo di intesa con il Delta Center di Tunisi per l’apertura di un punto di assistenza tecnica per le imprese associate. Con l'obiettivo di implementare lo sviluppo della strategia di internazionalizzazione delle proprie imprese aderenti. Presente alla firma anche la Camera di Commercio di Frosinone.

A tal proposito il consigliere provinciale e presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri ing.prof.Gianluca Quadrini ha desiderato rivolgere i complimenti a Confimprese con il suo presidente Guido D’Amico per una scelta che ‘implementa così lo sviluppo della strategia di internazionalizzazione delle proprie imprese aderenti’.”Esprimo i miei più vivi complimenti a Confimprese Italia con il suo presidente Guido D’Amico sempre a disposizione del territorio e a fianco della gente a cui dimostra di credere fermamente, per l'azione efficace capace di intercettare quelle sfide utili a restituire fiducia a piccole e medie imprese, da sempre motori e artefici della ricchezza del paese.
Questa, appunto, è un’opportunità valida per creare sinergie e portare a un miglioramento delle capacità produttive delle aziende sia italiane che tunisine.”

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere provinciale

Presidente XV Comunità Montana