Grande successo per la Compagnia Alimentare Italiana della famiglia Mantova che è stata tra le sole 40 imprese a ricevere il premio “Aziende Eccellenti 2018” nell’ambito della decima edizione dell’”Osservatorio PMI”, organizzato da Global Strategy, in main partnership con Intesa Sanpaolo e in collaborazione con Borsa Italiana, Elite e Confindustria, che si tenuto presso Palazzo Mezzanotte a Milano il 26 settembre 2018.

A tal proposito giungono le congratulazioni da parte del consigliere provinciale e presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri ing.Gianluca Quadrini che dichiara:“Le mie più vive congratulazioni alla Compagnia Alimentare Italiana della famiglia Mantova per questo prestigioso riconoscimento ottenuto attraverso strategie manageriali con il tempo risultate vincenti, fatte di crescita, redditività e solidità finanziaria grazie alle quali si riesce a rispondere ad ogni richiesta della clientela moderna ed evoluta di tutto il Mondo. Al sig.prof. Adriano Mantova e alla sua Famiglia va il mio ringraziamento per essere riusciti a portare in alto il nome del nostro territorio attraverso la valorizzazione, l’internazionalizzazione e l’innovazione di prodotti tipici della nostra terra, come quello eccellente dell’olio di oliva. Ad majora!

L’innovazione infatti è uno dei pilastri, che hanno portato la Compagnia Alimentare Italiana a vendere i suoi prodotti per l’80% fuori dall’Italia, raggiungendo oltre 40 Paesi. Il secondo pilastro è quello di essere riuscita a rimanere piccola abbastanza per curare qualità e per questo avere una flessibilità quasi unica che si unisce ad una struttura industriale avanzata e grande capace di rispondere ad ogni richiesta della clientela di tutto il Mondo.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità Montana

Consigliere provinciale