Una situazione di malgoverno in Italia senza precedenti, giunta ormai alla deriva a causa di una politica incapace. I numeri ci dicono che il nostro paese è a terra, incapace di ritrovare la giusta rotta, a causa di un governo marcio nella sua forma embrionale. “Approfittando di questo momento storico confusionario e dell’opinione che la gente ha della classe politica, alcuni amministratori hanno trovato la chiave per conquistare consensi, come ha fatto il Movimento cinque stelle”. -afferma il consigliere provinciale di Forza Italia Gianluca Quadrini.

- Ma la loro incompetenza e falsità, con le loro vittorie inneggianti alla rivoluzione e al cambiamento, è venuta fuori”.

“La lista dei flop dei 5 stelle è lunga ma l’esempio più eclatante, che avevo già preannunciato giorni fa, riguarda i guai della sindaca di Roma Raggi, con la perdita di pezzi nella sua giunta e una città allo sbando. Il movimento fondato da Grillo, con la sua tanta decantata onestà ed inesperienza vantata come virtù, in realtà è caratterizzato da personalismi, spaccature, mancanza di legalità ed improvvisazione nell’amministrare. Tutti fattori di svantaggio che non lo rendono un contendente credibile a livello nazionale, anche per le sue incoerenti politiche economiche.”

“In questo momento delicato, auspicando in un ritorno a breve alle urne, spero che i cittadini comprendano che la strada migliore da intraprendere per rendere forte il paese sia la scelta di un partito solido e consolidato qual è quello di Forza Italia, che da anni guarda al bene del paese”. conclude il consigliere azzurro.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere provinciale di Forza Italia