Il tenente Tamara Nicolai, sarda di origine, poco più che trentenne, due giorni fa è stata promossa al grado di capitano. L’ufficiale, prima donna in provincia di Frosinone al comando di una compagnia di Carabinieri, è al comando appunto della Compagnia di Pontecorvo dal 30 ottobre scorso.

“Sono ad esprimere le più vive congratulazioni e fervidi auguri al tenente Nicolai per la promozione al grado di capitano. –afferma il consigliere provinciale capogruppo di Noi con l’Italia e presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri ing.Gianluca Quadrini. Un nuovo importante incarico che sono certo saprà svolgere con grande determinazione, bravura e professionalità, sempre volto alla tutela e alla difesa del nostro territorio. Auguri capitano..e ad majora semper!”
Con l’occasione Quadrini rivolge altresì un particolare ringraziamento a tutte le Forze dell’Ordine che quotidianamente prestano servizio sul territorio con spirito di sacrificio per la tutela delle persone:” Sento il dovere come rappresentante istituzionale e politico, di complimentarmi con tutti i soggetti che difendono la nostra sicurezza e si prodigano con tutte le loro forze per far rispettare la legge. Pertanto faccio i complimenti a tutte le forze dell’ordine per gli importanti risultati messi a segno negli ultimi tempi”.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere provinciale capogruppo NcI
Presidente XV Comunità Montana


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini