‘Con Quadrini Sindaco’ è il nome della lista con cui Gianluca Quadrini ha presentato la sua candidatura a primo cittadino del paese di Arpino. Con questo slogan è stata così ufficializzata la lista n.3 che concorrerà alle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno, quando anche ad Arpino ci sarà il rinnovo del consiglio comunale e del sindaco. “Da oltre due mesi ci stiamo impegnando per costruire una lista valida e siamo riusciti nel nostro intento a creare una squadra coesa ed efficiente, composta da uomini e donne rappresentativi di tutto il territorio, capaci e perbene, determinate e competenti che sapranno ascoltare gli arpinati e dare risposta alle loro numerose necessità- afferma il candidato alla carica di primo cittadino l’ing.prof. Gianluca Quadrini. Siamo consapevoli che ci spetta una sfida molto importante, ma siamo certi di avere tutte le carte in regola per poter ottenere la fiducia degli arpinati.

Presentiamo alla città un progetto che guarda al futuro, ma non per questo slegato dalla realtà che ci troviamo a vivere. L’idea di città che abbiamo in mente e che proponiamo ai nostri concittadini punta alla valorizzazione e al recupero dell’esistente, così da creare solide basi sulle quali poggiare i progetti più a lungo termine. Perchè purtroppo, ad oggi, tante cose sono state tralasciate. E noi siamo convinti che Arpino meriti molto di più.

Ritengo che la nostra amata città per ripartire abbia bisogno di una forte iniezione di fiducia attraverso le persone giuste, quelle che hanno la capacità di ascolto che è stata assolutamente assente negli ultimi anni da parte degli organi amministrativi. Arpino non si può più permettere altri passi falsi o amministrazioni comunali che hanno bisogno di un periodo di apprendistato. La nostra città deve essere amministrata con sapienza e perizia, senza aspettare un futuro troppo lontano. Perché cambiare si può e bisogna farlo ora”.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere comunale

Candidato Sindaco


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini