Frosinone, 2 dicembre 2016. Si è tenuto ieri pomeriggio presso la sala giunta della Provincia di Frosinone, l’incontro “Insieme per migliorare” tra l’OTUC, organismo tutela dei consumatori servizi idrici e l’Acea Ato 5, con il neo eletto presidente operativo Stefano Magini.

Presenti al convegno anche Gemma Pisano, responsabile del Group Customer Care di Acea S.p.A; Paolo Carta, membro del cda di Acea Ato 5 delegato ai rapporti con l’Autorità d’Ambito; Vittorio Negri, del commerciale di Acea Ato 5; il Presidente dell’Otuc avv. Antonio Di Sotto; l’ing. Gianluca Quadrini, consigliere provinciale con delega alle risorse idriche oltre ai rappresentanti delle associazioni aderenti all’Otuc.

Ci siamo confrontati per condividere linee d’azioni a tutela dei consumatori rispetto a un servizio primario e importante come quello idrico – afferma il consigliere provinciale Quadrini -. Il mio impegno come delegato provinciale al coordinamento e valorizzazione delle risorse idriche sarà assoluto per garantire sia la qualità del servizio, sia la difesa dei consumatori”.


Per la prima volta dopo tanto tempo Acea Ato 5 ha organizzato un incontro ufficiale con l’associazione consumatori, ente riconosciuto dalla Regione Lazio. “Grazie all’ottima collaborazione dei nuovi dirigenti di Acea Ato 5 e con l’associazione dei consumatori, ci auguriamo di iniziare una nuova e produttiva era, attraverso il monitoraggio di tutti gli interventi in atto sulla nostra provincia” conclude il consigliere Quadrini.

 

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini,
Consigliere provinciale di Forza Italia delegato alle risorse idriche


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini