Arce, 14 ottobre 2016. Durante l’ultima riunione della giunta della XV Comunità montana Valle del Liri, è stato approvato definitivamente il progetto per la messa in sicurezza del tratto di strada che precede l’ingresso alla superstrada.

Prenderanno presto il via i lavori, che interesseranno i comuni di Broccostella e Sora, dedicati al raccordo viario che inizia dalla rotatoria situata in via di Villa Carrara e che arriva all’imbocco della superstrada Cassino-Sora-Avezzano. Gli interventi previsti riguarderanno la sistemazione e il livellamento del manto stradale attraverso il rifacimento dell’asfalto e la messa in sicurezza di una curva che, essendo quasi di 90 gradi, risulta pericolosa per i tanti automobilisti che la percorrono.

“Come Comunità montana pensiamo anche alla sicurezza stradale. La nostra priorità, infatti, è garantire la salvaguardia delle persone che ogni giorno si trovano a viaggiare su quella strada.” - Ha dichiarato il presidente Quadrini che continua: “Si tratta di un intervento assolutamente necessario, vista l’attuale presenza di un manto stradale particolarmente sconnesso e di una curva, davvero troppo stretta: elementi potenzialmente dannosi per l’incolumità degli automobilisti”.

 

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente della XV Comunità montana Valle del Liri


Elezioni Regionali Lazio 12-13 Febbraio 2023

vota2023 quadrini